Perché?

E’ una domanda che attanaglia l’Uomo dalla notte dei tempi.

Dal 1996, noi di See, abbiamo iniziato a studiare le modifiche delle modalità di apprendimento umano causate dal’introduzione delle tecnologie multimediali. All’epoca eravamo dei pionieri nel settore delle “nuove tecnologie” rappresentate da internet e dal nascente linguaggio “html”, acronimo di Hyper Text Markup Language, linguaggio di markup utilizzato per la creazione di documenti destinati al web.

Ideammo il Progetto di Comunicazione Globale di See.it e tale progetto è cresciuto e vissuto nel corso degli anni fino ai giorni nostri. Queste stesse pagine ne fanno parte solo che adesso il nome è leggermente cambiato in quanto un paio di anni fa abbiamo venduto il nostro primo dominio (ora ne abbiamo diverse decine) www.see.it ad un network televisivo americano segno tangibile della bontà dell’intuizione che ci spinse a registrarne il nome. Adesso è il Progetto di Comunicazione Globale di See IT, dove IT rappresenta sia Information Technology sia la Sigla dell’Italia. Un infinitesimo “dot” di differenza, ma che ha un valore incommensurabile per i nostri sforzi.

Qui abbiamo deciso di rivisitare e ripubblicare molto del materiale che in questo oltre vent’anni di storia è stato creato in questo contesto, nella speranza di un sempre rinnovato interesse da parte di tutti voi che ci dedicate attenzione e impiegate il vostro tempo nei nostri Liberi Domini.

Buon tutto, in particolare ai più giovani.

Lo Staff di See

 

 

Share